Mk-677 e L-Carnitina iniettabile: bruciare il grasso come un professionista senza alterare gli ormoni.

Maggio 6, 2023 By italiasteroidi Non attivi
bruciare grassi

Spesso ci viene chiesto: quali sono gli steroidi che bruciano mehglio il grasso? Winstrol e masterone bruciano il grasso? Cosa devo prendere per fare definizione: leggete di seguito.

Sfatiamo una volta per tutte un mito … non esistono ormoni o steroidi anabolizzanti brucia grasso: avere testosterone alto e/o anabolizzanti oltre il testosterone chiaramente aiutano ad ottimizzare i nutrienti che abbiamo in corpo massimizzando le funzioni sportive e quindi ottimizzando anche l’utilizzo dei grassi piuttosto che dei carboidrati o delle proteine. Essere “in ciclo” aiuta decisamente il corpo ad avere una ricomposizione ma non esistono anabolizzanti e adrogeni puramente “Brucia Grasso“.

Steroidi come il winstrol per esempio tendono ad essere ottimali per bruciare grassi quando in realtà hanno solo una funzione drenante e anabolica sul muscolo rendendolo cosmeticamente più bello e apparentemente più “magro”.

Qual’è il protocollo ideale per bruciare grassi? Cosa posso prendere per migliorare la resa della mia attività cardiovascolare?

Se state leggendo questo articolo su questo sito ci sono buone possibilità che state utilizzando “almeno” alcuni PED base come il Testosterone. Avere il testosterone alto aiuta ovviamente ad utilizzare al meglio le risorse che diamo al nostro corpo (come per esempio il cibo e i nutrienti) ma, come detto, non brucia grassi direttamente.

Diamo per scontato che sappiate che per bruciare grassi avete bisogno di un deficit calorico e una dieta ben bilanciata per il vostro obiettivo.

Per andare in deficit calorico ci sono due modi: abbassare le calorie del cibo (quindi abbassare l’intake calorico) o aumentare l’attività cardiovascolare o, comunque, le calorie in uscita – calorie bruciate.

bruciare grassi

Consigliamo sempre di mettere davanti il cardio alla dieta troppo ferrea poichè il cibo è l’elemento più anabolico che il corpo possa riconoscere, quindi se si aumenta il cardio rispetto alla diminuzione delle calorie tenderete a bruciare meno massa magra come fonte di energia salvaguardando di più i muscoli che con tanto impegno avete costruito fuori stagione.

Sono in regime ipocalorico, faccio cardio ma voglio massimizzare il tutto: cosa devo prendere?

Eccoci al punto che tutti aspettavano: cosa prendere per ottimizzare l’attività brucia grassi. Idealmente qualunque stimolante, anche naturale, tende ad aiutare il dispendio calorico oltre a dare l’energia necessaria per performare in maniera corretta. Ci sono però due prodotti che se abbinati e presi, soprattutti prima dell’attività cardiovascolare, esalteranno l’effetto bruciagrasso: il GH e L-Carnitina.

Ci sono due cose da dire: il GH ha tra le sue caratteristiche la capacità di agevolare il grasso bruciato come energia ma è anche molto caro: se si usasse del GH ufficiale il prezzo probabilmente non vale la candela ma grazie al nuovo prodotto MK-677 potrete alzare in maniera molto evidente i livelli dell’ormone della crescita nel vostro corpo e quindi aumentare l’attività che brucia i grassi corporei. L’elemento che cambia però tutto è la L-Carnitina pura: la carnitina che si assume oralmente non viene assorbita per quasi 90%, il che vuol dire che l’effetto della carnitina presa oralmente è più basso dell’effetto di un caffè. Se invece si usa la Carnitina iniettabile questi problemi non esistono: il 100% del prodotto viene assorbito senza gli effetti collaterali che la carnitina ha sullo stomaco. La carnitina iniettata nel corpo ha una funziona fondamentale: usa come fonte di energia primaria i grassi rispetto agli altri macro-nutrienti.

bruciare grasso con mk677 e carnitina

Usare insieme MK-677 e L-Carnitina iniettabile insieme per migliorare l’effetto brucia grassi.

Utilizzare insieme l’ormone della crescita (quindi MK-677) e la L-Carnitina iniettabile ha un effetto sinergico incredibile: il GH aggiuntivo di MK677 libera le cellule di adipe accumulate nel plasma mentre l-carnitina prende queste cellule e le brucia nei mitocondri: se usati insieme prima dell’attività aerobica o cardiovascolare si aumentano le possibilità di bruciare i grassi del 30%, che in termini sportivi è tantissimo. Provare per credere!

Comprare MK-677 e L-carnitina iniettabile