Conseguenze della chusura temporanea della produzione di materie prime

Novembre 20, 2024 By italiasteroidi Non attivi

I paesi produttori di materie prime (quindi anche molecole per steroidi e anabolizzanti) hanno recentemente sospeso le produzioni e bloccato l’esportazione: ecco le conseguenze qui in Europa e per noi di FIG (come per tutti i nostri conccorrenti).

I più grandi produttori al mondo di materie prime farmaceutiche hanno recentemente sospeso tutte le produzioni e bloccato ogni forma di esportazione delle loro molecole: una ragione o una spiegazione concreta non è stata data ma pare abbia a che fare con l’intesificazione dei controlli Americani sui laboratori e frontiere orientali soprattutto a seguito dell’elezione di Trump come presidente.

AVRETE GIA’ NOTATO CHE MOLTI VENDITORI E CONCORRENTI SONO SENZA PRODOTTI E, alcuni dei siti concorrenti più piccoli, HANNO GIA’ CHIUSO.

Il problema della mancanza di materie prime sta intaccando tutti in questo business a 360 gradi, noi compresi. Specialmente in un momento di alta richiesta con poca disponibilità I NOSTRI MAGAZZINI STANNO SCENDENDO VELOCEMENTE e prestissimo anche prodotti come il TESTOSTERONE E SIMILI SARANNO FUORI STOCK. Non sappiamo ancora, nessuno lo sa di preciso, quanto questa situazione potrà ancora durare, può essere poche settimane come potrà protrarsi fino ai primi mesi del 2025.

Diversa è la situazione con peptidi, GH e vitamine o aminoacidi iniettabili che, al momento, continueranno ad essere fornite anche se a prezzi maggiorati e con tempistiche più lunghe.

Come ci saranno novità vi faremo sicuramente sapere. Nel frattempo quello che non è esaurito sul sito è ancora disponibile ma potrebbe esaurirsi velocemente.

I nostri dirigenti stanno lavorando con presenza direttamente nei paesi produttori per assicurarsi più materie prime possibile e limitare il down time.

.

Grazie e distinti saluti

Farmacia Italiana Genova