Come ricostituire la somatropina (HGH) generica

Agosto 15, 2022 By italiasteroidi Non attivi
somatropina hgh generico

Se siete interessati al GH, o ormone della crescita, avrete già notato che su questo sito abbiamo diverse offerte da parte di diverse marche. Il prezzo del GH è notoriamente molto alto ma spesso si possono ottenere ottimi risultati anche con il HGH generico (sempre in vendita QUI) che costa decisamente meno, è più abbordabile e, nel caso di quello che vendiamo sul sito, è testato e certificato.
ATTENZIONE: questo articolo fa riferimento alla ricostituzione del GH generico/somatropina a 10 unità per fiala: se avete acquistato il GH da 20 unità per fiala leggete invece il seguente articolo “Ricostituire HGH Somatropina da 20iu

Chi compra il GH generico ci chiede spesso come ricostituirlo:

A differenza dei prodotti di HGH farmaceutico come Lilly o norditropin, dove la molecola è già ricostituita o comunque c’è un dispositivo che lo ricostituisce automaticamente al primo uso, questo prodotto si presenta in piccole filatette di vetro sterili e sotto vuoto con dentro 10IU (unità internazionali) di GH in polvere da ricostituire. Chi compra questo prodotto spesso poi si trova un po’ spaesato o insicuro su come utilizzarlo: in questo articolo spieghiamo nel dettaglio

Come ricostituire una fiala da 10IU di GH generico

Come detto ogni fialetta di somatropina generica contiene 10 unità in polvere, queste vanno ricostituite prima dell’uso, ovvero vanno sciolte nell’acqua. L’acqua deve essere acqua sterile per soluzioni iniettabili, acqua batteriologica o acqua per iniezioni fisiologiche, tutte acquistabili in qualunque farmacia o parafarmacia senza bisogno di ricetta.

Per ragioni pratiche, visto che misuriamo le iniezioni di GH in unità, prendete 1ml di acqua sterile (un’intera siringa insulinica da 100IU) e iniettatela dentro la fialetta.
ATTENZIONE:
– Disinfettate sempre il top della fialetta dove infilate l’ago
– Il GH è una molecola molto complessa e debole, NON spruzzate mai l’acqua direttamente sulla polvere ma fatela scendere lentamente sulle pareti interne della fialetta
– Per la stessa ragione non scuotete la fialetta per far sciogliere la soluzione, abbiate pazienza, date il tempo di sciogliersi e al massimo rollatela tra il calore delle mani.

Una volta che la polvere si è sciolta avrete nella fialetta 10 unità liquide di GH pronte all’uso:
Se 1ml (che sono 100 unità insuliniche) è pari a 10 unità di GH, a questo punto saprete che ogni 10 unità insuliniche (10 mini tacchette sulla siringa per insulina) equivalgono ad una unità di somatropina.
Se per esempio volete iniettare 3 unità di GH generico dovrete riempire la siringa insulinica con la soluzione ricostituita fino a 30.

Una volta ricostituito il GH conservatelo in frigo in un luogo lontano da scossoni o grosse vibrazioni.

Iniettate il GH solo con siringhe per insulina possibilmente con iniezione sottocutanea o, al massimo, intramuscolare.

Compra qui la somatropina generica testata e controllata: